
Livia e Rachele

Antonella

![]() |
Emilia, Maria e Carmela |
Maria, confermando la sua professionalità e competenza, ci ha introdotto alla lavorazione del merletto gioiello utilizzando punti della tradizione "Gorizia" e, grazie alla sua esperienza e all'accuratezza che contraddistingue i suoi lavori, ci ha insegnato passaggi ed accorgimenti diretti ad ottenere un lavoro rifinito a regola d'arte.
Anche le ore di pausa sono state trascorse insieme, quasi a non voler perdere neppure un minuto per parlare di merletto e respirare l'atmosfera di una passione comune.

![]() |
Liana |
Sono grata a tutte per aver contribuito all'ottima riuscita dell'evento; un ringraziamento particolare a Maria per aver accettato di invervenire e a Carmela per averci ospitate nei locali della sua autoscuola risolvendo il problema dell'imprevista indisponibilità della nostra sede ufficiale.

Il mio personale apprezzamento è rivolto a Maria non solo per la sua instancabile disponibilità ma anche per il suo incoraggiamento a migliorare sempre realizzando, con originalità e personalità, i nostri lavori.
Bravissime, col pensiero c'ero anch'io. ciao
RispondiEliminaFranca
Bellissimo weekend. Grazie ragazze, Livia
RispondiEliminaGrazie Maria per condividire quell bellissimo fine di settima con tanta gente bella con'interessanti lavoro. Complementi.
RispondiEliminaIsa
Isa, dobbiamo ringraziare Liana che ha organizzato tutto e spero rimanga a tutte un buon ricordo...
RispondiEliminaCiao Liana, anche se con un po’ di ritardo voglio esprimere tutta la mia soddisfazione per come si è svolto l’incontro su “Filo e Gioiello” di fine maggio. Per me sono stati giorni intensi, formativi e “illuminanti” che ricorderò con piacere. Grazie a te, Liana, per la puntuale e attenta organizzazione; grazie a Maria per la professionalità, la competenza, l’esperienza e l’originalità; grazie a tutte le partecipanti. E’ stato bello esserci. A presto… Emilia
RispondiEliminacare amiche ricordo con gioia i due giorni trascorsi con voi e spero si possano ripetere
RispondiEliminaun abbraccio a Maria e a tutte voi
antonella